formazione
Sviluppiamo programmi formativi continui, collaborando anche con Società di Formazione esterne, per tutte le nostre risorse interne ed esterne. Pensiamo che un professionista della Gestione e del Recupero del credito debba essere abile, competente, determinato, motivato e soprattutto che rispetti dei valori etici. Chi inizia a collaborare con noi, non è migliore di altri, ma sicuramente lo diventerà in breve tempo.
lavoro di gruppo
Crediamo che la spinta di tante possa smuovere le montagne. Lavoriamo tutti insieme per raggiungere mete ambiziose e risultati eccellenti. Costruiamo insieme!
qualità
Ci impegnamo a migliorare ogni giorno i nostri risultati, prendendo spunto anche dagli errori, al fine di offrire servizi e processi di qualità. Il segreto è guardarsi intorno e studiare chi è una realtà di eccellenza, imitando e migliorando.
principi etici
Crediamo nei principali valori etici: onestà e responsabilità sono il nostro credo, ma il rispetto è la nostra guida. Abbiamo rispetto delle persone qualsiasi ruolo assumano; consideriamo i clienti delle nostre committenti un patrimonio comune e, nell'eseguire la nostra attività, la guida principale è il principio della trasparenza nell'informare. Tutte le azioni si svolgono nel rispetto della dignità delle persone gestendo il rapporto con la massima professionalità e osservando tutte le normative previste dal legislatore.
tecnologia ed innovazione
Vogliamo inventare il futuro, costruendo la strada affinché ci seguano e provino ad imitarci.
deontologia
Tutti i nostri dipendenti e collaboratori sottoscrivono ed adottano un codice deontologico interno che stabilisce le regole comportamentali nell'esecuzione del proprio lavoro.